1° MEMORIAL Giuseppe Bernabucci

Published by Massimiliano Marchetti on

1° memorial giuseppe Bernabucci

Si è svolta nella giornata del 27 aprile il primo Memorial Giuseppe Bernabucci. Giuseppe è un ragazzo giovane di buona volontà, lavoratore, che ha avuto la sfortuna di trovarsi in sella alla sua moto, nel momento sbagliato nel posto sbagliato.

Tornando a casa, ha incrociato sulla strada qualcuno che dopo un forte urto, ha deciso di non fermarsi e di non allertare tempestivamente i soccorsi.
Giuseppe ora non è più tra noi… ora è un angelo e come tutti gli angeli da lassà ci guida in azioni di bene.
Nel giorno del suo 29esimo compleanno, la sua famiglia ha voluto organizzare un momento conviviale di sport puro, sano e consapevole per festeggiarlo con le persone che gli volevano bene, abbracciando e supportando nel contempo la campagna di sicurezza stradale della Croce Rossa italiana, con le Volontarie e i Volontari del comitato 10 di Roma.
“Ci è stato strappato un fiore, ma faremo in modo che tutto questo dolore possa comunque produrre tanto bene per gli altri e possa germogliare” Queste le splendide parole delle sorelle, messaggio di speranza per tutta la comunità presente e non solo.
Lieti di aver partecipato a questo esempio di vita, amore ed esempio sulle buone pratiche di sicurezza stradale.
Presenti alla giornata Adriano de Nardis consigliere Nazionale e Francesco Pastorello Presidente Area Metropolitana Roma Capitale. 
Categories: EventiNotizie

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »